Virgilio Sport

James in Qatar con... scappatoia: c'è la clausola pro-Psg

Secondo quanto riportato da 'As', il colombiano, fresco di firma con l'Al Rayyan, potrebbe liberarsi a zero in caso di proposta del Paris Saint-Germain.

Pubblicato:

James in Qatar con... scappatoia: c'è la clausola pro-Psg Fonte: Getty Images

Ad appena 29 anni James Rodriguez ha lasciato i campionati top d’Europa per accettare la proposta del club qatariota dell’Al Rayyan.

Il campionato locale sta provando ad alziare il livello tecnico in vista della vetrina del Mondiale 2022 e l’arrivo del fantasista colombiano rappresenta un colpo di spessore alla luce del fatto che l’ex Real Madrid, reduce da una stagione incolore all’Everton, ha detto sì all’Al Rayyan preferendo il club allenato dall’ex ct della Francia Laurent Blanc rispetto alle numerose altre proposte pervenutegli.

La permanenza di James in Qatar potrebbe però durare poco. Secondo quanto riportato da ‘As’, infatti, nel contratto firmato da Rodriguez con l’Al Rayyan ci sarebbe una clausola che permette al giocatore di svincolarsi nel caso in cui arrivasse un’offerta da un grande club.

Uno solo, però, e non uno qualunque. Quale? Ovviamente il Psg “pigliatutto”, club fortemente legato al Qatar. E pronto a inserire un’altra stella nel proprio ricco attacco…

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...