Virgilio Sport

José Mourinho si tiene i ribelli

Il tecnico del Manchester United fa la pace con Pogba e annuncia la conferma di Darmian.

Pubblicato:

José Mourinho si tiene i ribelli Fonte: 123RF

Il mercato del Manchester United, avaro di soddisfazioni in entrata per José Mourinho, si chiude con due conferme, piuttosto sorprendenti: quella di Paul Pogba e quella di Matteo Darmian. Entrambi i giocatori erano stati dati per probabili partenti nel corso dell’estate, il francese per incompatibilità con l’allenatore, il terzino perché non rientrava nei programmi tecnici.

Alla fine, però, è tutto rientrato, per la gioia dello ‘Special One’, che alla vigilia della seconda di Premier contro il Brighton & Howe Albion ha firmato l’inattesa tregua con il campione del mondo. Anzi, Mou ha negato l’esistenza di qualsiasi scontro…: “Sono molto soddisfatto di quello che Paul sta facendo e sono contento che sia rimasto con noi. Anche domani sarà il capitano, tra noi c’è un ottimo rapporto, non abbiamo mai avuto scontri”.

Verità o bugia? Lo si saprà nel corso della stagione, intanto strappa la conferma anche Darmian: “Matteo è un buon giocatore e un professionista fantastico. È un ragazzo molto amato nel gruppo, quindi per me è una buona notizia se resterà” ha chiosato l’ex tecnico dell’Inter.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...