Virgilio Sport

Juric e il pupillo Kumbulla: Torino in pressing sulla Roma

Il tecnico dei granata potrebbe riabbracciare il difensore già allenato a Verona. Se parte Bremer, potrebbe essere l'albanese il suo successore

Pubblicato:

Juric e il pupillo Kumbulla: Torino in pressing sulla Roma Fonte: Getty Images

Con Gleison Bremer conteso da Inter e Juve – specialmente se dovessero davvero partire Milan Skriniar e Matthijs De Ligt – il Torino non può certo stare a guardare. Anche perché, è bene ricordarlo, stiamo parlando del miglior difensore della Serie A 2021/22.

Secondo il Corriere dello Sport, per sostituire eventualmente il roccioso centrale brasiliano, Ivan Juric avrebbe chiesto alla dirigenza Marash Kumbulla come nuovo, giovane leader della difesa granata.

La stima del tecnico croato nei confronti del difensore della nazionale albanese è nota a tutti sin dalla stagione 2019/20, trascorsa da entrambi all’Hellas Verona. Gli scaligeri vendettero poi Kumbulla alla Roma per 26 milioni, cifra importante e finora non propriamente ripagata dalle prestazioni in campo del 22enne nato a Peschiera del Garda.

La trattativa con i giallorossi non è ancora stata aperta, ma – come riporta sempre il Corriere dello Sport – il Torino la vorrebbe intavolare sulla base del prestito oneroso, con diritto o obbligo di riscatto fissato intorno ai 15 milioni.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...