Virgilio Sport

Juve derby ok, il video Ronaldo-Sarri fa discutere

La Juventus fa suo il derby per 4-1 ma sono destinate a far discutere le immagini dello scambio di vedute tra Sarri e Cristiano Ronaldo

04-07-2020 19:29

La Juventus fa suo anche il derby e può guardare con apparente tranquillità l’impegno della Lazio contro il Milan. Stracittadina dominata o quasi dai bianconeri che hanno aperto le danze con Dybala e Cuadrado, subito il ritorno granata con un rigore, discusso, di Belotti. Risultato messo in cassaforte dalla prima, attesa punizione di Ronaldo e l’autorete di Djidji.

Derby Juve, quante discussioni

Sono davvero tanti gli spunti che ha consegnato il primo derby della Mole post covid: dal record di Buffon all’ennesima perla di Dybala; dal rigore che ha riaperto la partita per l’ennesimo fallo di mano di De Ligt, per molti inesistente, alla prestazione ancora una volta bocciata di Bernardeschi fino al gol che ha finalmente sbloccato Ronaldo su punizione. Ma a far discutere anche e soprattutto il popolo dei social è stato un video carpito durante il match con Cr7 che alza gli occhi al cielo dopo aver ricevuto le indicazioni da Sarri.

Juve-Toro: Sarri parla, Ronaldo occhi al cielo

Verso la fine del primo tempo è successo il “fattaccio” che non è sfuggito alle telecamere ed è stato puntualmente ripreso dai social. Ronaldo si lamenta dei pochi palloni ricevuto. Lo fa anche con il suo allenatore. Durante una pausa, si avvicina alla panchina per dialogare con Maurizio Sarri.

Nel filmato si nota la faccia crucciata del portoghese che, secondo Sky, si lamentava con il suo allenatore perché i compagni lo hanno servito male durante la prima frazione di gioco. Ma soprattutto quando il tecnico gli dà alcune spiegazione e anche qualche direttiva tecnica, Cr7 nel voltarsi per riprendere il campo alza gli occhi al cielo e sbuffa vistosamente.

I social hanno sottolineato molto la reazione del portoghese verso il suo allenatore: “Ronaldo contentissimo dei consigli di Sarri….chissà se avrà pensato con gl’occhi al cielo “ma quando arriva Guardiola?”; c’è chi la prende con ironia: “Quando hai il rispetto dei tuoi uomini…”. Nella ripresa poi arriverà la punizione che sblocca Ronaldo su calcio da fermo e mette in cassaforte la vittoria bianconera.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...