Virgilio Sport

Juventus: con l'addio di De Ligt si cerca un centrale

Il club bianconero pensa ai possibili sostituti come Ndicka e Rafa Marin

Pubblicato:

Juventus: con l'addio di De Ligt si cerca un centrale Fonte: Getty images

Matthijs de Ligt è sempre più vicino a vestire la maglia dei campioni di Germania del Bayern Monaco. La trattativa tra il club bianconero e quello bavarese è molto vicina alla fumata bianca con la soddisfazione di entrambi i club e del giocatore.

Adesso però, la Juventus deve necessariamente buttarsi a capofitto sul mercato dei difensori con maggior decisione rispetto alle settimane passate. In caso di addio dell’olandese, infatti, il reparto avrà bisogno di alemno due innesti di livello.

Saltata l’ipotesi legata a Koulibaly che è ormai ad un passo dal Chelsea, i nomi che rimangono sono sempre quelli di Bremer su cui c’è però il forte interesse dell’Inter, Pau Torres, Milenkovic, Gabriel Magalhaes e Badiashile.

Ma da quanto si apprende leggendo le colonne di Tuttosport il club bianconero sta seguendo anche altri profili: uno è quello di Manuel Akanji del Borussia Dortmund. Ma nel novero dei papabili ci sono anche Presnel Kimpembe del PSG, Evan Ndicka dell’Eintracht Francoforte e Rafa Marin del Real Madrid.

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Udinese - Juventus
Monza - Milan

SPORT TREND

Caricamento contenuti...