,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, niente serie tv per Paulo Dybala

Nella produzione di Netflix la Joya non ci sarà: sempre più voci sul suo futuro.

Paulo Dybala continua a preoccupare i tifosi della Juventus, sia per questioni di campo, sia per il suo futuro. La Joya sta cercando di recuperare in tempo per l’andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham, ma il tecnico Massimiliano Allegri ha bruscamente frenato sul suo rientro (“speriamo sia a disposizione ma è molto difficile anche perché non posso permettermi di prendermi dei rischi”).

Sul fronte calciomercato, le voci di un trasferimento nella Liga sono state alimentate in questi giorni dal settimanale “Chi”, che ha rivelato che l’attaccante non ha prolungato l’affitto della sua lussuosa casa di Torino. Alla base di questa decisione ci sarebbe proprio la volontà dell’albiceleste di cambiare aria.

Dybala è assente anche dalla speciale serie tv sulla Juventus che verrà lanciata nei prossimi giorni sulla piattaforma Netflix.

“Lo scorso ottobre era stato dato l’annuncio dell’avvio dei lavori e ora è arrivato il momento di apprezzarne il risultato: i primi tre episodi della serie (la seconda parte sarà disponibile sul catalogo in estate) permetteranno al pubblico di tutto il mondo di accedere al dietro le quinte del club e sentirsi più vicini a campioni come Gianluigi Buffon, Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, oltre a mister Massimiliano Allegri e leggende bianconere come Alessandro Del Piero”, si legge sul sito della Juve. Nessun riferimento al numero 10 e a uno degli uomini di punta dei bianconeri.

Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, dall’entourage di Dybala fanno sa­pere che è stata una sua scelta, che non ha voluto concedere esclusive per evitare sovraespo­sizioni nel pre­-Mondiale. L’argentino ha preferito “non metterci la faccia” a causa della battaglia legata ai suoi diritti di immagine.

Intanto la Joya sui social cerca di allontanare i cattivi pensieri con il solito bagno di ‘like’: “Lavoro, passione e sacrificio, per tornare prestissimo”, ha scritto su Instagram postando una foto dagli spogliatoi in cui mostra i suoi scarpini bianchi.

SPORTAL.IT | 10-02-2018 14:13

Juventus, niente serie tv per Paulo Dybala Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...