Virgilio Sport

Juventus-Pogba: maxi scambio con lo United per il francese

I bianconeri non si sono ancora arresi e valutano l'idea dei Red Devils.

Pubblicato:

Juventus-Pogba: maxi scambio con lo United per il francese Fonte: 123RF

La Juventus non molla Paul Pogba. Il campione del mondo è rinato al Manchester United dopo l’esonero di José Mourinho, e nelle ultime settimane l’ipotesi di un suo ritorno nella squadra torinese si è decisamente raffreddata. Ma il club bianconero non si è ancora arreso, e tornerà all’assalto del giocatore a giugno: Paratici sta ragionando sulla proposta dei Red Devils, che, indisposti a fare sconti per un giocatore pagato 105 milioni di euro due anni fa, hanno chiesto di inserire nella trattativa l’esterno brasiliano Douglas Costa.

La Juve, che per il verdeoro ha investito 40 milioni di euro, potrebbe essere interessata: si ragiona sul conguaglio economico e se ne riparlerà la prossima estate. La cosa certa è che la Vecchia Signora sogna ancora il ritorno del centrocampista francese sotto la Mole.

Intanto i campioni d’Italia accelerano per Ramsey: il centrocampista dell’Arsenal già domenica potrebbe svolgere le visite mediche di rito, per poi firmare un contratto quinquennale con i bianconeri. 

Il giocatore potrebbe arrivare subito a gennaio, ma i Gunners chiedono venti milioni di euro, una somma considerata troppo alta per un calciatore in scadenza di contratto a giugno. “È un ottimo calciatore e gioca in una grande squadra. Va in scadenza e siamo sempre attenti alle situazioni che il mercato propone, quindi siamo attenti anche a Ramsey. Ripeto, per ora è un giocatore dell’Arsenal e non siamo attenti solo noi al gallese” sono le parole di alcuni giorni fa del direttore sportivo Fabio Paratici.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...