Virgilio Sport

Juventus Women fuori dalla Champions: 3-0 del Lione

La Juventus Women è fuori dalla Champions: le bianconere perdono anche al ritorno contro le campionesse in carica del Lione.

Pubblicato:

Juventus Women fuori dalla Champions: 3-0 del Lione Fonte: Getty Images

Troppo forte il Lione, ancora una volta. La Juventus Women di Rita Guarino è fuori dalla Champions League, eliminata ai sedicesimi dalle pluricampionesse in carica che vincono anche il match del ritorno in Francia, dopo aver sbancato l’Allianz Stadium mercoledì scorso con il risultato di 2-3.

Padrone di casa con il temibile tridente d’attacco composto da Cascarino e Marozsan a supporto di Parris, 3-5-2 per le piemontesi che si presentano al ‘Parc OL’ con il tandem offensivo Hurtig-Girelli.

Le bianconere partono male e rischiano subito di capitolare sotto i colpi di Cascarino e Parris, che graziano Bacic. Non Marozsan, che sfrutta uno scivolone di Sembrant e sigla il vantaggio francese. L’ungherese naturalizzata tedesca è pericolosa anche alla mezz’ora, ma stavolta la marcatura di Sembrant è efficace.

I ritmi si abbassano, complice la situazione tranquilla in ottica qualificazione per il Lione che amministra senza spingere particolarmente, tranne che per il finale: al minuto 87 è Malard a raddoppiare dopo un ottimo scambio con Marozsan, mentre al 91′ Cayman finalizza nel migliore dei modi un’azione avvolgente.

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...