Virgilio Sport

Kulusevski: "Alla Juve per tanti anni e vicino alla porta"

Kulusevski ha parlato anche di Ibrahimovic: "Spero torni in Nazionale per l'Europeo, sarebbe bellissimo per me, quindi 'vieni Ibra'."

Pubblicato:

Kulusevski: "Alla Juve per tanti anni e vicino alla porta" Fonte: Getty Images

Dopo un periodo opaco, Dejan Kulusevski sembra tornato quello di Parma, quello che nel pre-campionato alla Juventus aveva fatto sognare i tifosi. Il giocatore svedese nella partita contro il Sassuolo è entrato sul finire del primo tempo, sostituendo Dybala, ed ha cambiato l’inerzia della sfida con le sue giocate.

Un ruolo che gli si addice di più, vicino alla porta da seconda punta o trequartista, che ha messo in risalto le sue caratteristiche come ha confessato lui stesso nel post-partita ai microfoni di ‘Sky Sport’.”Il mio ruolo preferito? Vicino alla porta, che mi permetta di essere vicino ai miei compagni per dialogare, per fare uno-due, in pratica il ruolo che ho fatto oggi (ieri ndr), lì posso fare molto bene”

Assist servito ad Andrea Pirlo, quindi, che adesso dovrà cogliere la palla al balzo e sfruttarlo il più possibile. Di una cosa però è certo Kulusevski: vuole restare alla Juventus e convincere tutti del suo valore. “Il mio futuro lo vedo alla Juventus, ancora per tanti anni. Oggi sono entrato e avevo una cosa in testa, vincere la partita. Potevo anche fare molto meglio in alcune occasioni in area, ma l’importante è che siamo riusciti a vincere”.

Chiusura sul connazionale Ibrahimovic, rivale in Serie A ma possibile compagno di squadra all’Europeo qualora il giocatore del Milan decidesse di tornare in Nazionale. “Quando lui parla bene di me mi fa lavorare ancora di più il giorno dopo, perchè è un piacere sentirlo da lui, è un campione in tutto il mondo. Io spero tanto tanto che torni per l’Europeo, sarebbe bellissimo per me e per tutta la Svezia, quindi ‘vieni Ibra’.”

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...