,,
Virgilio Sport SPORT

L'allusione di Paganini scatena gli juventini, bufera su Twitter

Il giornalista torna su un suo cavallo di battaglia: pioggia di commenti

Il mercato è fatto di incroci e indiscrezioni, lo sa bene Paolo Paganini che ha provocato una marea di commenti con un tweet che solo apparentemente non riguarda la serie A. Il giornalista di Rai Sport, infatti, ha riportato una notizia lanciata dalla BBC sul Manchester City che ha scatenato i tifosi della Juventus. 

Il tweet di Paganini su Guardiola che scatena gli juventini

“Ah dimenticavo… Guardiola ha rifiutato la proposta di rinnovo contratto del Manchester City. Fonte BBC… Mah…di solito sono poco informati! Sèa…”, ha scritto Paganini. 

Ma perché un tweet sulla Premier League ha provocato una tale bufera? Semplice, perché la scorsa estate Paganini era stato tra i più convinti sostenitori dell’arrivo di Guardiola sulla panchina della Juventus. Ora che torna a scrivere del tecnico catalano, dunque, sono in tanti i tifosi bianconeri pronti ad accusarlo di tornare su un argomento ormai morto e sepolto. 

“Onestamente l’ultima cosa che serve alla Juventus è dare 25 milioni annui a Guardiola… ma per favore”, attacca Nazucao. Paganini replica, provando a difendersi: “Ha letto da qualche parte che Guardiola ha firmato per la Juventus? Il problema (grosso) è un altro. C’è gente che appena sente o legge il nome Guardiola lo associa in automatico alla Juventus e vomita sentenze o insulti a caso. No comment…”, scrive il giornalista difendendosi dalle accuse. Ma il tifoso insiste: “vabbè che senso ha parlarne se non si associa alla Juve? Sennò parliamo anche delle altre decine di allenatori che non rinnoverebbero il contratto. O no?”. 

Le accuse dei tifosi al giornalista

“Sadomasochista allo stato puro. Errare è umano, perseverare è diabolico”, attacca Fabrizio. “A Paolo ma perché pure oggi devi mette zizzania?”, domanda Pisolo accusando il giornalista di voler creare problemi all’ambiente Juve. Gallo, invece, preferisce lo sfottò, rispolverando un altro tema di mercato caro al giornalista: “Arrivano in macchina insieme, lui e Pogba?”. 

E naturalmente c’è anche chi sogna, come Ludovico, che già pensa al Guardiola bianconero e ai problemi che si porranno al suo arrivo: “Ma poi la squadra adatta a Pep la costruiranno oppure faranno come sempre?”.    

SPORTEVAI | 29-06-2020 14:01

L'allusione di Paganini scatena gli juventini, bufera su Twitter Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...