Virgilio Sport

La carica di Balotelli: "Farò di tutto per portare il Monza in Serie A"

L'attaccante ex Brescia arriva a parametro zero e firma un contratto da 500mila euro all'anno, più bonus legati alla promozione.

Pubblicato:

La carica di Balotelli: "Farò di tutto per portare il Monza in Serie A" Fonte: Getty Images

Mario Balotelli è pronto per il debutto in Serie B, categoria nella quale però vorrà giocare ben poco, giusto il tempo necessario per aiutare il Monza a centrare la prima, storica promozione in Serie A.

Quasi otto anni dopo il suo primo trasferimento al Milan, l’attaccante bresciano ritroverà quindi Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. 

A dare quella che, di fatto, è un’ufficialità anticipata, è proprio lo stesso classe 1990 che, ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’, si è detto entusiasta per la nuova avventura: “Ringrazio il presidente Berlusconi e Adriano Galliani per quest’opportunità, farò di tutto per aiutare il Monza a volare in Serie A”.

Balotelli arriva al Monza a parametro zero: si era svincolato dal Brescia al termine della scorsa stagione e ritroverà le Rondinelle da avversario in questa stagione.

Nei giorni scorsi un incontro a casa di Galliani a Milano, zona Brera, ha sancito l’accordo.

Il contratto che firmerà Mario, stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, sarà da 500mila euro all’anno, metà di quanto prendeva lo scorso anno al Brescia. A cui si aggiungeranno i bonus, legati alle presenze e alle promozioni.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...