La favola di Natale: Stecca annuncia di essere guarito dal Covid

Pubblicato:

La favola di Natale: Stecca annuncia di essere guarito dal Covid Fonte: Ansa

Arriva dai social la prima bella favola di questo Natale. Su Facebook infatti Maurizio Stecca ha postato una foto sorridente dall’ospedale in cui annuncia di essere guarito dal Covid, scrivendo: “Ho vinto il match della mia vita, grazie a voi per avermi sostenuto con il vostro team amici… Buon Natale 2021, Maurizio Stecca”.

Stecca è guarito, era ricoverato per covid dal 12 dicembre scorso

Il 58enne ex pugile, oro olimpico a Los Angeles 1984 e poi campione del mondo Wbo ed europeo tra i professionisti, ha informato i suoi fan di essere uscito dall’incubo del Corona Virus. Stecca, che è stato anche viceallenatore della Nazionale, era ricoverato dallo scorso 12 dicembre in un reparto medico dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso (il 19 era uscito dalla terapia intensiva) e ora può fare gli auguri a tutti: “Buon Natale 2021 a tutti i miei amici e fans per avermi sostenuto in un momento difficile per il match della mia vita che ho vinto”.

I tifosi esultano sui social per la guarigione di Stecca

Migliaia in pochi minuti le reazioni sui social: “Tutti gli incontri che hai vinto ti hanno dato la gloria nello sport! Quest’ultimo che hai vinto ti ha dato una vita migliore…e non tutti lo vincono! Auguri” o anche: “Non ho mai dubitato della tua vittoria. Ti mando un forte abbraccio” oppure: “Buon Natale e Felice anno Nuovo Maurizio Stecca tieni duro mancano poche riprese noi siamo tutti al tuo angolo a sostenerti forza Master”

C’è chi scrive “Bello vederti sorridere.. Abbiamo pregato molto per la tua guarigione..” o anche: “un abbraccio forte forte buon Natale e felice anno nuovo DAIIIIIII che ci metteremo tutto alle spalle un abbracci”

Infine: “Non avevamo dubbi che ce l’avresti fatta, come sempre hai dimostrato di essere un vero Campione, tantissimi auguri di buon Natale e di buona convalescenza”

 

Leggi anche: