Virgilio Sport

La Ferrari sbarca ad Imola, Leclerc non vede l'ora: "Sarà incredibile"

"Penso che sia estremamente importante non mettere su noi stessi una pressione extra e non cercare di strafare".

Pubblicato:

La Ferrari sbarca ad Imola, Leclerc non vede l'ora: "Sarà incredibile" Fonte: Getty Images

Tra una settimana la Formula 1 farà tappa in Italia, ad Imola per il Gran Premio dell’Emilia Romagna, il primo sul suolo europeo per il circus. Il pilota della Ferrari e leader del Mondiale Charles Leclerc già pregusta il clima dell’appuntamento in Italia: “Sia Imola, sia Monza saranno Gran Premi incredibili”.

Intorno alla Rossa si è formato un clima di fiducia dopo un avvio di Mondiale stratosferico con cinque podi e due vittorie in tre gare: ad Imola sono attesi 100mila tifosi. “Sono fiducioso che la squadra possa fare un grande lavoro di sviluppo quest’anno. Trentaquattro punti sono sempre un buon margine, ma non voglio concentrarmi troppo sul campionato per ora”, sono le parole riportate dall’Ansa.

“Penso che sia estremamente importante non mettere su noi stessi una pressione extra e non cercare di strafare. Stiamo lavorando molto bene dall’inizio della stagione e dobbiamo solo continuare a fare il nostro lavoro. Abbiamo bisogno di approcciare i weekend di gara esattamente come abbiamo fatto con questi primi tre fine settimana”, ha specificato Leclerc.

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE B:
Cosenza - Modena

SPORT TREND

Caricamento contenuti...