Virgilio Sport

La Fiorentina annuncia l'arrivo di Torreira

Il club toscano ha ufficializzato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto del centrocampista uruguaiano classe 1996 Lucas Torreira dall'Arsenal.

Pubblicato:

La Fiorentina annuncia l'arrivo di Torreira

La Fiorentina piazza il colpo Lucas Torreira. Attraverso i canali ufficiali, il club viola ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista classe 1996 dall’Arsenal. 

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Torreira dall’Arsenal Football Club”.

La società di Commisso ha raggiunto l’accordo con i ‘Gunners’ sulla base del prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Il calciatore ha rifiutato il corteggiamento serrato dell’Eintracht Francoforte per vestire la maglia viola.

Torreira è arrivato ieri all’aeroporto ‘Galileo Galilei’ di Pisa e si è subito recato a Firenze, accompagnato da un van della Fiorentina.

L’uruguaiano classe 1996 ha collezionato 6 goal e 4 assist in due stagioni con la maglia dell’Arsenal. L’anno scorso ha vestito la maglia dell’Atletico Madrid, conquistato la Liga sotto la guida di Simeone. Con i ‘Colchoneros’ ha realizzato una rete in 26 presenze.

Vincenzo Italiano, allenatore dei viola, accoglie il suo nuovo regista: ora l’avventura di Torreira alla Fiorentina può ufficialmente iniziare.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...