Virgilio Sport

La lunga estate calda di Wanda Nara: la foto che desta scalpore

Wanda Nara si mostra con un costume provocante nella sua dimora a Parigi dove vive con Icardi, suocero e i cinque figli

Pubblicato:

La lunga estate 2020 dei coniugi Icardi è iniziata. Il trasferimento a Parigi di Wanda Nara con marito, suocero e i loro cinque figli è avvenuto a valle della decisione del PSG di procedere al riscatto dell’attaccante argentino dall’Inter. Una mossa che potrebbe rivelarsi definitiva, considerata l’imponente dimora parigina della coppia che ha optato per una villa in stile, in cui non mancano le comodità più moderne così come scelto per la loro nuova casa a Milano, in zona Porta Nuova, poco distante proprio dalla nuova sede dell’Inter.

La nuova vita a Parigi di Wanda Nara e famiglia

Per Wanda l’estate è incominciata sotto il segno di un accordo che promette molto. E non solo in termini di ingaggio per il marito. Come di consueto, ormai, la Nara ha incassato una moltitudine di like e commenti grazie a uno scatto rivolto al marito in cui si mostra in posa vicino alla piscina della loro nuova proprietà parigina. E così su Instagram, i video e le foto sono un turbinio di tutorial della figlia maggiore, scatti relativi al suo brand di cosmetica e foto ardite con un succinto e provocante costume da bagno indossato per godersi la nuova piscina coperta.

Nulla che possa passare inosservato, ovviamente. Quando si discute delle decisione di Wanda Nara è intrinseco l’impatto sui social e sui media, in generale, di una foto o di un nuovo post. Contenuti che non possono e devono considerarsi scontati, nel quadro delle possibilità che la moglie agente di Icardi può tessere, sia in qualità di agente sia quale showgirl, e a cui ci ha educato.

Il futuro in tv di Wanda Nara e il sogno di un ritorno in Serie A per Icardi

Se, dunque, il suo futuro in qualità di opinionista è in bilico per la prossima edizione del Grande Fratello Vip (che pure le ha donato estrema popolarità), ecco che anche il possibile interessante investimento immobiliare della famiglia Icardi in Italia lascia sperare – i più nostalgici e fedeli estimatori di Mauro Icardi – in un legame speciale con il nostro Paese che permetta di auspicare – per quanto remoto, per quanto complicato – un suo futuro ritorno in Serie A.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...