Virgilio Sport

L'addio di Casemiro commuove Ancelotti

Il centrocampista brasiliano ha lasciato il Real dopo tante stagioni da protagonista

Pubblicato:

L'addio di Casemiro commuove Ancelotti Fonte: Getty Images

Casemiro nella conferenza stampa d’addio da giocatore del Real Madrid ha salutato commosso il club: “Quando vado a dormire sono sereno, perché so di aver dato tutto per questo club e di aver fatto il mio dovere. Quando ho lasciato il San Paolo nel 2013 mi sono detto che avrei dato tutto per il Real, penso di esserci riuscito sia in allenamento che in partita”, ha spiegato il brasiliano, che ha firmato per il Manchester United.

“È sempre difficile prendere decisioni così importanti. Dopo la finale di Champions League ho parlato con il mio agente e gli ho detto che avevo la sensazione che il mio ciclo qui stesse finendo, voglio essere onesto. Dopo esser tornato dalla vacanza ho avuto la stessa sensazione, ma sono felicissimo perché la mia missione qui è compiuta”.

Lo stesso Carlo Ancelotti, presente alla conferenza stampa, si è commosso: “Le parole dell’allenatore sono state molto belle. Modric e Kroos sono miei amici, non sono semplici compagni di squadra. Toni mi ha scritto alle quattro del mattino, era triste per la mia decisione”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...