Virgilio Sport

Lakers, inizia la rivoluzione: esonerato Frank Vogel

Il coach campione del 2020 è il primo a pagare la disastrosa annata appena conclusa senza neppure la qualificazione al Play-In: parte la caccia al successore.

Pubblicato:

Lakers, inizia la rivoluzione: esonerato Frank Vogel Fonte: Getty

Tutto come previsto. Alla vigilia della partenza del Play-In, che era diventato l’obiettivo minimo della stagione dei Lakers, ma che LeBron e compagni hanno clamorosamente fallito al termine di un’annata da 49 sconfitte, a Los Angeles si è già iniziato a guardare al futuro.

Archiviata una regular season da incubo, allora, la franchigia gialloviola ha deciso di seprararsi da coach Frank Vogel, che non sarà alla guida dei Lakers nella prossima stagione. La notizia è stata anticipata da Espn, secondo la quale la decisione sarà condivisa con il coach.

Arrivato sulla panchina dei Lakers nel 2019 dopo aver guidato Pacers e Magic, Vogel ha guidato Los Angeles all’Anello 2020 conquistato al termine dei playoff giocati nella bolla proprio a Orlando: legato da un contratto triennale, Vogel aveva ricevuto un’estensione per un ulteriore stagione che lo avrebbe dovuto garantire fino al 2023, ma ha pagato per tutti una delle peggiori stagioni della storia della franchigia.

Parte quindi la caccia al nuovo coach che dovrà raccogliere le macerie dell’annata fallimentare: secondo Espn la ricerca della nuova guida tecnica dei Lakers sarà accurata e non presenta al momento alcun favorito.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...