Virgilio Sport

Lazio, Pedro out per infortunio: possibile rientro dopo la sosta

Sarri deve rinunciare a Pedro, uscito nel corso del match con la Salernitana e indisponibile per la sfida di Coppa Italia con l'Udinese.

17-01-2022 16:06

Lazio, Pedro out per infortunio: possibile rientro dopo la sosta Fonte: Getty

Assenza in casa Lazio in vista dell’imminente impegno di coppa. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri dovrà infatti fare a meno di Pedro per la sfida contro l’ Udinese valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Il giocatore spagnolo ha accusato un problema al polpaccio sul finale del primo tempo del match contro la Salernitana, vinto per 0-3 dai laziali con doppietta di Immobile e goal finale di Lazzari.

Nella giornata di oggi sono in programma degli esami strumentali, per capire l’entità dell’infortunio. Quel che è certo è che l’ex Roma non sarà tra i giocatori arruolabili per la partita contro l’Udinese.

A seconda dell’esito di questi esami, sarà più chiara la data del suo rientro. Piuttosto difficile che possa farcela per la sfida di campionato in programma nel weekend contro l’ Atalanta .

Più probabile che Pedro sfrutti la sosta del campionato per recuperare totalmente dal suo infortunio, rientrando poi il 6 febbraio a Firenze contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...