Virgilio Sport

Lescott firma per il Racing Murcia, attesa per Eto'o

Il Racing Murcia da settimane prova a convincere Eto'o a tornare a giocare, ma intanto arriva un annuncio a sorpresa: ha firmato Joleon Lescott.

27-11-2020 18:43

Lescott firma per il Racing Murcia, attesa per Eto'o Fonte: Getty Images

Come vi abbiamo raccontato in queste settimane, il Racing Murcia, squadra spagnola che gioca nella terza divisione e non deve essere confuso col Real Murcia, sta trattando l’acquisto di Samuel Eto’o, che tornerebbe dal ritiro proprio per tornare a giocare a calcio.

E quindi, mentre tutti si aspettano il possibile annuncio di Eto’o, oggi il Racing Murcia su Twitter annuncia l’acquisto di… Joleon Lescott! 

“Il Racing Murcia e il presidente Morris Pagniello sono orgogliosi di annunciare l’acquisto di Joleon Lescott, storico centrale inglese, ex giocatore di club come Manchester City, Everton, Aston Villa e dell’Inghilterra, con cui ha disputato gli Europei del 2012. Questo primo e storico acquisto permette al progetto Racing Murcia di essere conosciuto a livello internazionale e dare spessore a una rosa formata praticamente solo da giocatori della città di Murcia, o provenienti dalla regione. Joleon Lescott sarà presentato ufficialmente nelle prossime settimane, in un evento che coinvolgerà anche la dirigenza del club e i suoi giocatori. Nei prossimi giorni, il club annuncerà l’arrivo di altre stelle e professionisti che aiuteranno la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, sia in Liga che in Copa del Rey”.

Lescott aveva smesso con il calcio giocato nel 2017, con l’ultima esperienza poco redditizia al Sunderland. Il Racing Murcia comunica che il giocatore giocherà contro il Levante in Copa del Rey, quindi potrebbe anche essere stato acquistato solo per questa partita. Ma se ne saprà di più nei prossimi giorni.

I tifosi intanto si interrogano: l’acquisto di Lescott toglie ogni possibilità all’arrivo di Eto’o? Anche a questa domanda per adesso non c’è una risposta precisa. Probabilmente il presidente Pagniello cercherà ancora di provarle tutte per far firmare l’ex nerazzurro.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...