Virgilio Sport

Leverkusen, Seoane: "Assenze? L'Atalanta è un gruppo forte"

Il tecnico dei tedeschi, prossimi avversari della Dea in Europa League, ha lodato la squadra di Gasperini

Pubblicato:

Leverkusen, Seoane: "Assenze? L'Atalanta è un gruppo forte" Fonte: Getty Images

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si prepara ad accogliere al Gewiss Stadium di Bergamo il Bayer Leverkusen, ostica compagine tedesca che proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla Dea negli ottavi di finale di Europa League.

Le “Aspirine” dovranno fare a meno di Demirbay, squalificato, ma il tecnico Gerardo Seoane suona la carica in vista della sfida di giovedì sera: “Ho visto un’Atalanta molto compatta, aggressiva, è un punto forte del loro gioco. Nelle ultime partite abbiamo dimostrato di potere difendere compatti e fare una fase di gioco molto propositiva. Dovremo riuscire ad attaccare senza perdere compattezza, ben sapendo che ci sarà la seconda partita”.

Il tecnico dei tedeschi ha poi aggiunto sull’Atalanta: “Penso che il punto forte sia la squadra, è vero che mancano giocatori importanti, ma c’è un gioco di squadra implementato da 4-5 anni che fa sì che si possano cambiare i ruoli. Sappiamo che sono molto difficili da battere, anche se il momento dei risultati non è quello delle altre fasi, ma anche gli avversari hanno fatto bene”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...