Virgilio Sport

Liga, Sergio Busquet aiuta il Barcellona: “Sono buoni giocatori”

La colonna portante della metà campo del barca prossima all’addio, dai microfoni del Mundo Deportivo consiglia il Barca: “So che stanno parlando di un po' di giocatori…"

Pubblicato:

Liga, Sergio Busquet aiuta il Barcellona: “Sono buoni giocatori” Fonte: Getty Images

Il Barcellona cerca il nuovo centrocampista: Sergio Busquets, autentica colonna portante della metà campo blaugrana, al termine della stagione si separerà dal campionato spagnolo.

Sergio B., nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del Mundo Deportivo ha parlato di chi potrà essere il suo erede: “So che stanno parlando di un po’ di giocatori… Di Rodri, di Zubimendi. Sono buoni giocatori e forse quelli giusti come DNA e stile Barcellona. Però sono in altre squadre (Manchester City e Real Sociedad, ndr)!”.

Riguardo al canterano Nico Gonzalez: “Al Valencia ha giocato molto bene, forse è vero che è mancato un po’ in consistenza ma ha un gran talento. Ha le qualità, a livello finanziario dare un’occasione ai giovani cresciuti in casa credo sia la cosa giusta. Sanno anche com’è la società e conoscono già lo stile di gioco”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...