,,
Virgilio Sport SPORT

L'Inter cambia casa, nuovo trasloco in vista

"Se dovessimo trovare un’area particolarmente adatta non escludo che nel medio, lungo termine potremmo lasciare Appiano Gentile per spostare tutta l’attività nel nuovo training center".

Giornata importante per l'Inter che guarda al futuro.

"La società è intenzionata a creare una nuova area training per il settore giovanile perché quella attuale non è più sufficiente. Il modello sono quelli di Real Madrid e Manchester City. Se dovessimo trovare un’area particolarmente adatta non escludo che nel medio, lungo termine potremmo lasciare Appiano Gentile per spostare tutta l’attività nel nuovo training center", ha annunciato l'amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello.

Nessun cambio invece per quanto riguarda lo stadio: "Il numero di tifosi ogni partita ci riempie di orgoglio, ma il discorso è aperto tanto col comune quanto con il Milan. Noi vogliamo restare a San Siro perché è casa nostra, vogliamo fare un bel progetto lì".

"Vogliamo valorizzare il brand Inter e allargare la fanbase. L'Inter Media House è fondamentale per il raggiungimento di questo obiettivo. Grazie a questo progetto i nostri tifosi di tutto il mondo potranno vivere il club in prima persona. E' un progetto interno, una piattaforma digitale che potrà creare e distribuire contenuti. Un passaggio fondamentale di questa era di digitalizzazione", ha aggiunto.

SPORTAL.IT | 28-09-2017 19:04

L'Inter cambia casa, nuovo trasloco in vista Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...