Virgilio Sport

Lione, arriva il muro Jerome Boateng

La Ligue 1 quest'anno ha acquistato giocatori di assoluto livello. Non solamente il PSG, anche il Lione si è attrezzato col colpo Jerome Boateng.

Pubblicato:

Lione, arriva il muro Jerome Boateng Fonte: Getty Images

Jerome Boateng è un nuovo giocatore del Lione dopo aver lasciato dopo una vita i bavaresi del Bayern Monaco. Nel corso di un’intervista ai microfoni di Sport1, il fratello di KPB ha spiegato i motivi che l’hanno spinto ad accettare la proposta del club francese:

“Non ero ansioso di trovare un nuovo club. Mi sono sempre detto che avrei aspettato finché non avessi avuto l’intuizione giusta. Con Lione è stato così. Mi è piaciuto il club, il progetto e gli obiettivi dell’allenatore Peter Bosz. Abbiamo avuto ottime discussioni. Arriva in squadra e voglio prendere un ruolo di leadership, ma non voglio entrare nello spogliatoio e dire: ‘Ehi ragazzi, sono il capo’. Mi considero un anello di congiunzione tra l’allenatore e il gruppo, voglio portare qui la mia esperienza. E voglio trasmettere alla squadra questa mentalità vincente che ho acquisito durante la mia carriera”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...