Adem Ljajic è rinato. Il talento serbo, dopo un periodo di crisi, ha cambiato marcia, trascinando il Torino alla vittoria nelle ultime due giornate di campionato. Il calciatore granata non ha deluso le aspettative di Walter Mazzarri che ha deciso di dargli fiducia e, tra gol e assist al bacio per i compagni, è stato decisivo nel 4-0 fuori casa contro il Cagliari e nel 4-1 all’Olimpico contro il Crotone.
Se il numero 10 ha dato spettacolo sul terreno di gioco, un altro “membro della famiglia” Ljajic ha fatto parlare di sé fuori dal campo. Si tratta della conturbante compagna del giocatore, Sofija Milosevic. La modella dalle curve mozzafiato ha stregato i suoi 304mila followers postando su Instagram gli scatti di un servizio fotografico in intimo e in bianco e nero. Il suo fisico stratosferico è messo in mostra dalle pose seducenti.
Bionda, occhi verdi, alta 1 metro e 77 cm, la Milosevic ha lavorato per importanti stilisti serbi e anche per marchi come Diesel e Jeremy Scott a Milano e New York. Le immagini condivise sul noto social network hanno mandato in visibilio gli ammiratori della fidanzata di Adem. “Un angelo”, “Bellezza incantevole”, “Meravigliosa”. Gli elogi sotto il profilo di Sofija si sono sprecati.
VIRGILIO SPORT