SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. CALCIO ESTERO

Maradona è furioso: umiliato Icardi

Bordate a Maurito, Biglia e Di Maria.

La leggende del Napoli Diego Armando Maradona torna ad attaccare Mauro Icardi. In un’intervista a ‘Diario Popular’, l’ex Pibe de Oro picchia duro sul capitano dell’Inter, già stroncato più volte in passato. A Dieguito non va giù che il bomber nerazzurro sia stato convocato in Nazionale.

“Il problema è che Sampaoli è un bugiardo. Nasconde le cose e lui dovrebbe essere il primo a dire la verità. Per esempio deve ammettere che non ha un numero 9 in lista, anche dovesse chiamare quella vergogna di Icardi. E in quel caso, allora tutta la vita Benedetto (attaccante del Boca ndr). Benedetto è superiore a Icardi, Icardi non sa niente. Sa solo come si fa ad andare a mangiare a casa dei suoi amici (il riferimento e al pranzo a casa di Maxi Lopez con Wanda ai tempi della Sampdoria ndr). Quello lo sa perfettamente, lì va senza Gps. Ma il Pipa Benedetto merita assolutamente una nuova chance”.

Higuain? Vale dieci volte di più rispetto a Icardi – ha infierito Maradona -. Anche Tevez deve andare in Russia, non c’è nulla di meglio”.

Bordate anche al centrocampista del Milan Lucas Biglia: “Senza voler offendere nessuno, qualcuno si sarebbe mai immaginato che Biglia potesse la maglia della nostra nazionale un giorno? L’Argentina oggi non incute più timore, a parte Messi, si è perso il rispetto per la divisa albiceleste”.

Proprio la Pulce resta la luce dei suoi occhi: “Sampaoli è fortunato perché c’è Messi, se Messi si accende abbiamo il 60% di possibilità di vincere il Mondiale. Messi è l’unico cantante di questa Argentina, gli altri sono solo buoni per fare il coro. Tranne Messi, si è perso il rispetto per la maglia dell’Argentina. Prendete Di Maria, gli hanno chiesto quale fosse il suo sogno e lui ha risposto ‘vincere la Champions’. E il Mondiale? Il Mondiale con la tua Nazionale? Ma loro ormai ragionano così”, ha dichiarato.

SPORTAL.IT | 12-02-2018 17:05

Maradona è furioso: umiliato Icardi Fonte: Getty Images

SPORT TREND