Virgilio Sport

Masters 1000 Cincinnati: tabellone da brivido per Jannik Sinner

Sia Sinner che Berrettini non avranno vita facile a Cincinnati.

Pubblicato:

Masters 1000 Cincinnati: tabellone da brivido per Jannik Sinner Fonte: Getty

Jannik Sinner è stato davvero molto sfortunato in occasione dei sorteggi del main draw di Cincinnati, un Masters 1000 che andrà in scena da domani, 14 agosto, fino al 21.

L’unico turno agevole sarebbe il primo per l ‘altoatesino, dove affronterà un qualificato. In caso di successo poi potrebbe incontrare fin da subito Pablo Carreño Busta, lo spagnolo che lo ha eliminato a Montreal (sempre che vinca il suo match con Miomir Kecmanovic).

A meno di grosse sorprese, agli ottavi potrebbe incontrare invece uno tra Felix Auger-Aliassime e Alex De Minaur. Un eventuale quarto di finale potrebbe vedere Sinner giocare contro un certo Rafael Nadal, numero 2 del seed, mentre in semifinale una sfida altrettanto dura contro l’erede spirituale del maiorchino, ovvero Carlos Alcaraz, già battuto però recentemente da Sinner.

Ovviamente per vincere vanno affrontati tutti, ma questo tabellone è davvero spaventoso.

Berrettini invece, eliminato da Montreal sempre da Carreno-Busta, esordirà contro Frances Tiafoe, mentre all’eventuale turno successivo vi sarebbe uno tra Karen Khachanov e Sebastian Korda. Il numero 8 del seed Hubert Hurkacz potrebbe essere il suo avversario agli ottavi, mentre ai quarti possibile il match contro il greco Stefanos Tsitsipas.

Infine, il tabellone consentirebbe l’incontro in semifinale tra Berrettini e il numero 1 Daniil Medvedev.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...