,,
Virgilio Sport SPORT

Mazzarri nuovo allenatore del Cagliari: annuncio vicino

Ai dettagli l'accordo che dovrebbe legare Mazzarri e il Cagliari: arriverebbe al posto dell'esonerato Leonardo Semplici sulla panchina rossoblù.

Giornata calda per le panchine di Serie A. Oltre al Verona cambia guida tecnica il Cagliari, che in giornata ha ufficializzato l’esonero di Leonardo Semplici. Il suo posto, a meno di clamorosi colpi di scena, verrà preso da Walter Mazzarri.

Secondo quanto riporta ‘Sky’, il tecnico toscano è ai dettagli per accordarsi con la società sarda e tornare così ad allenare in Serie A.

In casa di fumata bianca, Mazzarri eredita una squadra che fino ad ora in campionato ha conquistato 1 punto in 3 partite, frutto del pareggio contro lo Spezia alla prima giornata.

L’allenatore nato a San Vincenzo non allenava in massima serie dalla stagione 2019/20, quando sedeva sulla panchina del Torino ed è stato esonerato dopo la ventiduesima giornata.

Un’occasione di riscatto importante dunque, per un tecnico capace in passato di grandi imprese soprattutto con Reggina, Sampdoria e Napoli.

OMNISPORT | 14-09-2021 20:14

Mazzarri nuovo allenatore del Cagliari: annuncio vicino Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...