Virgilio Sport

McLaren: Andreas Seidl elogia Lando Norris

“Norris sta crescendo e ha fiducia in noi”

Pubblicato:

McLaren: Andreas Seidl elogia Lando Norris Fonte: Getty images

Lo scorso anno era anche diventato virale il video pubblicato sui canali social della McLaren che ritraeva Lando Norris e la dirigenza del team papaya mentre firmavano l’allungamento del contratto.

Mai scelta fu migliore dice Andrea Seidl, contento del rendimento del giovane talento inglese sul sedile della sua monoposto. “Lando è cresciuto molto e ha avuto uno sviluppo estremamente positivo, passando da esordiente a uno dei migliori piloti del paddock – ha affermato il manager tedesco – è quindi chiaro che abbiamo tutto l’interesse a tenerlo con noi il più a lungo possibile e per fortuna anche Lando l’ha vista così, confermando le nostre idee e strategie”.

Secondo Seidl la giovane età del pilota inglese riserverebbe ancora margini di miglioramento. “Non dimentichiamoci che Lando è solo al quarto anno nel Circus, il che significa che ha ancora margini d’apprendimento. Questo aspetto mi rende molto fiducioso per il futuro, pensando a ciò che possiamo realizzare insieme a Landoche non è certamente un pilota completo, ma sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventarlo”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...