Mercato Juve, tutte le trattative e scambi del 25 agosto 2022

Mercato Juventus in diretta: ultimissime notizie, gossip, indiscrezioni compresi gli aggiornamenti su Massimiliano Allegri, Milik e e Frabotta.

Ultimo aggiornamento:

Mercato Juve, tutte le trattative e scambi del 25 agosto 2022

Juventus, il colpo Paredes è sempre più vicino. Trattativa ai dettagli
La Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi sul mercato. Juventus, arriva un nuovo colpo. Juventus, arriva un nuovo colpo. Manca ancora qualche giorno alla fine della sessione estiva del mercato e dopo l'infortunio di Paul Pogba in casa Juventus c'era la necessità di prendere un nuovo centrocampista. Sul campo sarà subito fondamentale per lo schieramento di Allegri, con l'intenzione da regista di far partire il nuovo ciclo della Juventus.
Vai all'articolo22:18

Juventus: Milik in arrivo a Torino
Arkadiusz, Arek, Milik sarà un nuovo giocatore della Juventus. Stando a quanto raccoglie Tuttomercatoweb, il polacco del Marsiglia arriverà a Torino nel pomeriggio per le visite mediche di rito prima della firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri in prestito per una stagione, con diritto di riscatto a giugno dell'anno prossimo per 7 milioni di euro.
Vai all'articolo11:55

Lecce, caso Frabotta: chiede di rientrare alla Juventus
Gianluca Frabotta, uno degli acquisti della lunga lista estiva del Lecce, potrebbe già lasciare il Salento prima della fine del mercato. Il laterale potrebbe rientrare alla Juventus per poi passare al Brescia, ma il giocatore non vorrebbe scendere nel campionato cadetto e rimanere quindi nella massima serie.
Leggi l'articolo11:55

Juventus: fatta per Milik, ora Paredes con due addii dolorosi
La Juventus sta per concludere il suo mercato estivo. Il nuovo attaccante bianconero è atteso a Torino per iniziare la sua nuova avventura con la casacca della Juventus. Conclusa la trattativa lampo per Arkadiusz Milik, la Juventus è ora concentrata sull'ultimo colpo di mercato : Leandro Paredes. A questo punto la Juventus potrebbe essere costretta a privarsi di Nicolò Fagioli e Nicolò Rovella, i due classe 2001 attualmente nella rosa bianconera che tanto piacciono per le loro qualità.
Approfondimento11:08

Mercato Juventus: cosa è successo ieri mercoledì 24 agosto 2022

Juventus, è fatta per Milik: tutte le cifre dell'affare. Juventus, Milik sempre più vicino: affare in chiusura. Juventus: due sacrifici pesanti a centrocampo, poi Paredes. SONDAGGIO - Cosa secondo te risolverebbe i problemi della Juventus?. Juve, idea brasiliana per la fascia: sul web i dubbi dei tifosi. Juventus: c'è la decisione sull'attaccante ma resta aperta un'altra pista. Juventus: se arriva Paredes parte Zakaria.

Virgilio Sport