Virgilio Sport

Dybala dentro o fuori: le condizioni per restare alla Juve

Dopo quasi tre mesi, l'incontro tra i vertici societari e l'agente Antun. Dalla possibile fumata bianca all'addio definitivo, tutto è ancora in gioco. Allo Stadium i tifosi l'hanno applaudito a lungo.

Pubblicato:

Oggi è il gran giorno di Paulo Dybala. Salvo imprevisti dell’ultima ora, nella giornata odierna ci sarà il tanto atteso incontro tra i vertici della Juventus e Jorge Antun, agente del 10 argentino. Sul tavolo il futuro della Joya.

Juventus, idee chiare sull’offerta

La Juventus non avrebbe nessuna intenzione di svenarsi per convincere l’entourage dell’attaccante a rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Considerati anche i tanti infortuni che hanno condizionato il rendimento in campo della Joya, la società bianconera dovrebbe puntare su una proposta al ribasso rispetto al passato: sette milioni di euro a stagione con bonus legati alle presenze.

Più o meno, l’attuale ingaggio dell’argentino che, solo qualche mese fa, era vicino ad un accordo sulla base di 10 milioni di euro a singola stagione. La Juventus, dopo il grande investimento su Dusan Vlahovic, non può permettersi di offrire a Paulo Dybala cifre fuori dal suo budget. Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha ribadito, in più occasioni, come i matrimoni si facciano in due.

Juventus, le richieste di Dybala

A rappresentare Paulo Dybala nell’incontro di oggi, dopo tanta attesa, ci sarà Jorge Antun. L’agente ha una missione tutt’altro che semplice: convincere la Juventus ad investire il più possibile sul suo assistito. Ogni volta che è sceso in campo in buone condizioni fisiche, l’argentino ha fatto la differenza. E’ accaduto anche contro la Salernitana. Il pubblico presente all’Allianz Stadium, al momento della sua sostituzione, ha urlato il suo nome, chiedendogli di restare alla Vecchia Signora.

Paulo Dybala è amato a Torino, città in cui è diventato grande (è diventato bianconero nel lontano 2015). Tuttavia, a 28 anni, è alla ricerca dell’ultimo, grande, contratto della sua carriera e vorrebbe che fosse la Juventus a fargli questo regalo. Anche perchè, da parametro zero, avrebbe tanti club pronto a ricoprirlo d’oro.

Dybala, tutte le pretendenti

L’incontro tra i dirigenti bianconeri e l’agente di Paulo Dybala interessa anche tanti club, pronti a farsi avanti nel caso non arrivasse la classica fumata bianca. In particolare, attenzione al Barcellona. Xavi sta ricreando lo spirito blaugrana e un Paulo Dybala in rosa gli farebbe decisamente comodo.

Da non sottovalutare anche alle sirene inglesi, in particolare provenienti da Manchester. Lo United è pronto ad una rivoluzione totale in estate. La Joya potrebbe essere il volto nuovo da cui ripartire. Infine, da non escludere l’opzione Inter. Beppe Marotta è, da sempre, un grande estimatore di Paulo Dybala e, se ci fosse la possibilità, farebbe di tutto per provare a vestirlo da nerazzurro. Insomma, oggi si capirà molto del futuro di Paulo Dybala. Aspetta novità anche Max Allegri.

Secondo te dove giocherà Dybala la prossima stagione? Dicci la tua rispondendo al nostro sondaggio

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...