Virgilio Sport

Mercato Juventus: Sarri ha scelto il sostituto di Gonzalo Higuain

C'è un grande favorito per il posto del Pipita alla Juventus.

Pubblicato:

Mercato Juventus: Sarri ha scelto il sostituto di Gonzalo Higuain Fonte: 123RF

Arrivano nuove conferme sul sostituto di Gonzalo Higuain alla Juventus a partite dalla prossima stagione. L’attaccante argentino lascerà con ogni probabilità i bianconeri al termine dell’estate, per tornare in patria, e già da mesi la dirigenza juventina si sta muovendo per trovare un sostituto di qualità che possa adattarsi al gioco di Sarri.

Il grande favorito è l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik: il giocatore nonostante il trionfo in Coppa Italia è molto lontano dal rinnovo del contratto con il club azzurro, e continua a ritenere la Juventus l’opzione migliore nella prossima stagione.

Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, altre due pretendenti al giocatore, Atletico Madrid e Tottenham, avrebbero ricevuto dei rifiuti da parte dell’entourage del polacco proprio a causa del pressing bianconero: un chiaro segnale della volontà di Milik e della stessa Juventus di chiudere l’affare.

Secondo l’intermediario di mercato Vincenzo Morabito la strada è già segnata: “Alla fine si trasferirà nel club bianconero, questo lo sto dicendo da un bel po’ di tempo”, sono le sue parole a Radio Kiss Kiss.

La richiesta di De Laurentiis resta intorno ai 40-50 milioni di euro, che la Juventus vorrebbe abbassare con l’inserimento nell’affare di una contropartita tecnica: Federico Bernardeschi è il nome gradito dal club partenopeo, ma per ora manca l’accordo sull’effettiva valutazione del giocatore ex Fiorentina.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...