Virgilio Sport

Mercato, Paganini guarda avanti: “A gennaio guai per il Milan”

Per il giornalista i rossoneri hanno solo rinviato un problema

09-10-2020 09:54

Il calciomercato del Milan ha soddisfatto gran parte dei tifosi ma diviso gli opinionisti, molti dei quali ritengono che Paolo Maldini avrebbe dovuto mettere qualche giocatore d’esperienza in più a disposizione di Stefano Pioli. Nel complesso, però, i rossoneri sono riusciti ad allungare la propria panchina e a conservare tutti i giocatori chiave dello scorso ottimo finale di stagione. 

Donnarumma problema del Milan a gennaio

I guai, tuttavia, potrebbero sorgere tra qualche mese. Secondo Paolo Paganini, infatti, nella sessione invernale del calciomercato il Milan potrebbe ritrovarsi a fronteggiare un problema piuttosto complicato. 

“Prepariamoci a un mercato di gennaio piuttosto effervescente – ha scritto il giornalista di Rai Sport su Twitter -. Tra giocatori in esubero e fuori lista a rinnovi di contratto molto complicati e scadenze nel 2021 tipo Pogba, Donnarumma e il signor Messi”. 

Per Paganini, dunque, il portierone rossonero rappresenterà uno dei tre casi più spinosi del calciomercato di gennaio. Il contratto di Donnarumma, infatti, scade nel giugno 2021 e a gennaio il giocatore potrebbe firmare per un altro club senza che il Milan possa opporsi o sperare di incassare un solo euro. 

Da tempo la Juventus viene indicata sulle tracce del portiere classe ’99 e inoltre negli ultimi anni i parametri zero sono diventati la vera specialità di Fabio Paratici, l’uomo mercato bianconero. 

Milanisti disperati, gli juventini sognano 

Insomma c’è davvero tutto, da qui a gennaio, per far disperare i tifosi rossoneri ed esaltare queli juventini. “Voglio Pogba e Donnarumma a firmare con la Juventus!”, scrive tra i commenti il bianconero Wars. 

“Paganini ma perché continui a parlare di Donnarumma, facci stare tranquilli”, ribatte invece il rossonero Luka. Rodolfo pianifica quella che dovrebbe essere la strategia della Juventus: “Donnarumma e Pogba a zero alla Juventus che cederà Szczesny e Ramsey! Affare perfetto”.   

Mercato, Paganini guarda avanti: “A gennaio guai per il Milan” Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...