,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, caso Ibrahimovic: le parole di Stefano Pioli

Il tecnico del Milan è tornato a parlare della reazione dello svedese a Napoli.

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è tornato a parlare dello sfogo di Zlatan Ibrahimovic nella partita di Napoli. Lo svedese non ha brillato contro la squadra di Gennaro Gattuso e nella ripresa al momento della sostituzione è uscito furente e deluso, scagliando una bottiglietta d’acqua contro la panchina.

Pioli ha minimizzato ma non ha escluso di non schierarlo tra i titolari nella prossima partita contro il Parma : “L’infortunio gli ha tolto un po’ di condizione . Deciderò domani mattina chi schierare dall’inizio. Zlatan è un vincente , è uscito non contento perchè stavamo perdendo. E’ giusto così, lui è molto motivato”.

Superato il ciclo delle big, ora Pioli chiede tanti punti ai suoi per l’Europa: “Dobbiamo continuare a fare punti se vogliamo tornare in Europa. Affrontiamo una squadra difficile , serve essere ben preparati sotto tutti i punti vista. Noi più in difficoltà con le piccole? Si gioca con la testa più che col fisico. Se giocassimo altre 100 volte la gara di Ferrara la vinceremmo 99 volte. Non siamo riusciti a fae gol nonostante le tante occasioni avute, ma domani ci deve essere tanta concentrazione”.

Gigio Donnarumma è stato criticato da diversi tifosi sui social per le reti subite contro il Napoli : “​Gigio ha grande equilibri, non si abbatte dopo delle critiche e non si esalta quando le cose vanno bene. Per me non ha colpa sulle reti di Napoli. Il suo rendimento è altissimo. Sta avendo grandi miglioramenti”.

OMNISPORT | 14-07-2020 16:00

Milan, caso Ibrahimovic: le parole di Stefano Pioli Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...