Andrea Conti non trova pace. L’infortunio rimediato poco più di una settimana fa in casa del Sassuolo, gara che il Milan ha vinto perdendo però sul campo sia lui che Romagnoli, continua a farsi sentire. E così il club rossonero è stato costretto a diramare un altro comunicato sui problemi fisici del proprio terzino. “AC Milan comunica che Andrea Conti, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa dopo il trauma del ginocchio sinistro occorso in Sassuolo-Milan, è stato sottoposto, in data odierna, a revisione artroscopica con regolarizzazione del menisco mediale“.
In sostanza, un piccolo intervento in artroscopia per cercare di porre rimedio a una situazione che sta tormentando Conti da ormai una decina di giorni. Anche se, naturalmente, ciò non servirà a evitare che la stagione dell’ex atalantino sia già conclusa in anticipo.
Il trauma contusivo al ginocchio rimediato al Mapei Stadium ha infatti costretto Conti a saltare le sfide contro l’Atalanta e contro la Sampdoria. E il discorso non cambia per quella che i rossoneri affronteranno sabato sera contro il Cagliari.