,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, serata no per Ibrahimovic: furente dopo la sostituzione

Zlatan Ibrahimovic furioso nella ripresa di Napoli-Milan: subito dopo la rete azzurra lo svedese ha reagito con rabbia al cambio di Pioli.

Attimi di tensione in casa Milan dopo la rete di Mertens nel secondo tempo della sfida contro il Napoli al San Paolo: Zlatan Ibrahimovic ha avuto una reazione rabbiosa dopo la sostituzione operata da Pioli, che ha fatto entrare Leao al suo posto. Lo svedese, protagonista di una gara sotto tono, ha lanciato una bottiglietta contro la panchina.

Il tutto è successo intorno al 60′: Dries Mertens porta in vantaggio gli uomini di Gattuso completando la rimonta e un minuto più tardi, al 61′, mister Pioli richiama in panchina proprio il centravanti rossonero, che reagisce furiosamente e scaglia una bottiglietta in panchina prima di sedersi visibilmente scuro in volto.

Al suo posto in campo Leao, già a segno anche nell’ultimo big match contro la Juventus: una reazione istintiva quella di Ibrahimovic, che aveva già manifestato malumori in campo riguardo una manovra offensiva meno fluida del solito.

Il Milan senza il suo leader è poi riuscito a trovare la rete del 2-2 su calcio di rigore con Kessié, e al termine del match lo stesso Pioli ha chiarito l’episodio ai microfoni di ‘Sky Sport’:

“Era arrabbiato per il risultato e perchè pretende sempre qualcosa in più, poi ogni giocatore quando esce dal campo deve essere sempre arrabbiato”.

Pioli poi spiega di avere sempre creduto in questo Milan, capace ora di battere anche avversarie di alta classifica. “Io sono sempre stato convinto delle qualità della squadra ma ci vuole tempo. Ora siamo consapevoli di essere squadra ed è giusto alzare il livello. E’ durissima, a fine partita avevo giocatori stravolti. Sicuramente mercoledì qualche cambio lo farò”.

OMNISPORT | 13-07-2020 00:15

Milan, serata no per Ibrahimovic: furente dopo la sostituzione Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...