Si infiamma, in vista anche del derby di ritorno di Coppa Italia, la sfida tra Milan e Inter. Questa volta la sfida è fuori dal terreno di gioco e riguarda il calcio mercato e il giocatore del Sassuolo Gianluca Scamacca.
Milan, Scamacca è un obiettivo concreto
I rossoneri hanno messo nel mirino il giocatore da tempi non sospetti. Già un anno fa il club aveva tentato di dar vita a un dialogo con il club senza però arrivare a nulla di fatto appoggiandosi anche al duo Giroud – Ibrahimovic. Quest’ultimo però visto l’età è ormai più vicino all’addio che altro anche se le sue intenzioni sono diverse e il Milan non vuole comunque rimanere scoperto. Per prossima settimana, come spiega Gazzetta Dello Sport, è anche previsto un incontro con il Sassuolo.
Milan e Inter: sfida per Scamacca
Allo stesso tempo però bisogna stare attenti all’Inter che da diverso tempo ha manifestato il suo interesse. La situazione è però a favore del Milan visto che l’Inter prima di potersi muovere sul mercato deve vendere. Il Milan vuole bruciare sui tempi i cugini nerazzurri: si cercherà così di avere non solo l’ok del giocatore ma anche dell’AD del Sassuolo Giovanni Carnevali.
Scamacca, la richiesta del Sassuolo. Ci sono Inter e Milan
Il club per il giocatore chiede oltre 40 milioni. Una cifra non da poco: ecco che in casa Milan si cercherà di intavolare una trattativa per arrivare a una cifra ragionevole per portare l’italiano a Milano. L’arrivo di Scamacca, non precluderebbe nemmeno quello del belga del Liverpool Origi che tra l’altro arriverebbe a parametro zero.