Virgilio Sport

Milan pari, tifosi ottimisti ma accusano: “Via subito”

Finisce in parità la sfida tra le due squadre ancora imbattute dopo il lockdown, ma i fan rossoneri vanno all’attacco di Biglia

Pubblicato:

Finisce in parità la sfida di San Siro tra Milan e Atalanta. Forse la gara che in tanti aspettavano non è stata spettacolare come nelle attese ma entrambe le formazioni hanno dimostrato una grande solidità, facendo vedere di essere in grande forma. Entrambe restano ancora imbattute dopo la ripresa del campionato.

Una gara che lascia comunque soddisfatti i tifosi: “Abbiamo sofferto poco e nulla, abbiamo creato meno del solito ma comunque più dell’Atalanta. Grande Gigio sul rigore, Kjaer e Kessie i migliori, Biglia peggiore per distacco, non bene anche Saelemaekers. Punto comunque positivo, anche se non serve quasi a nulla”.

La nota stonata

Il pari contro un’Atalanta in grande forma rende comunque contenti i tifosi, anche se all’interno della serata c’è comunque la nota stonata rappresentata da Lucas Biglia. Il centrocampista non convince e si prepara all’addio dai colori rossoneri: “Menomale che a fine stagione Nonno Biglia se ne va fuori dalle scatole”. Il giocatore che andrà a scadenza di contratto alla fine della stagione rimedia tantissime critiche sui social con i tifosi che sperano nel suo addio.

Sempre più Donnarumma

Nonostante qualche piccola amarezza in passato. I tifosi del Milan sembrano aver ritrovato pieno feeling con Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero ha anche contro l’Atalanta ha fatto vedere le sue straordinarie doti: “Pazzesco Donnarumma – scrive un tifoso – semplicemente perfetto sul rigore potentissimo di Malinovskyi. E qualcuno lo critica pure”. Una serata particolare per il portiere che stasera vestiva anche la fascia di capitano.

La strana espulsione

Nel finale di partita fa discutere molto l’espulsione del medico sociale del Milan dopo le proteste per un contatto su Ibrahimovic: “Ibrahimovic va a terra in area, l’arbitro non ravvisa e viene espulso il medico del Milan, quindi se si fa male qualcuno dei nostro, presumibilmente toccherà allo stregone dell’Atalanta”. Ma c’è chi lo critica: “Solo in Italia i medici si trasforma in un ultras e insultano gli arbitri, professionisti che rendono onore al loro mestiere”. E chi la butta sull’ironia: “Forse si era detto contrario ai vaccini”.

Milan pari, tifosi ottimisti ma accusano: “Via subito” Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...