Virgilio Sport

Milan, tifosi compatti: “Resta con noi”

Sui social spopola l’immagine di Jack Bonaventura mentre si inginocchia da solo sul prato di San Siro

Pubblicato:

Un’immagine vale più di mille parole. Frase fatta, forse, ma assolutamente vera in questa circostanza. L’immagine in questione è quella di Jack Bonaventura, centrocampista del Milan, che al termine della gara finale del campionato cammina da solo sul prato di San Siro, poi si inginocchia quasi e resta qualche secondo da solo.

Un’immagine che ha fatto il giro del web e che ha emozionato i tanti tifosi del Milan che si preparano all’addio del giocatore arrivato a scadenza di contratto. Una separazione forse inevitabile ma che ora i tifosi vogliono mettere in discussione.

Jack di cuori

Nel corso degli ultimi anni Giacomo Bonaventura è stato uno degli uomini simbolo del Milan. La sua avventura in rossonero è stata molto positiva anche se è coincisa con gli anni della crisi dei colori rossoneri. Nel corso delle ultime stagioni di grandi difficoltà, Bonaventura si è sempre distinto per il suo attaccamento alla maglia ma anche e soprattutto per le sue capacità sul terreno di gioco.

E ora a un passo dall’addio i tifosi del Milan chiedono la sua permanenza non solo per gratitudine ma anche per lanciare il progetto verso il futuro: “Giocatore e uomo importante del Milan in questi ultimi 4-5 anni. Silenzio e spesso determinante”, scrive un tifoso. E c’è chi ha paura che si possa rivivere una situazione del passato: “Speriamo che non sia un secondo errore alla Pirlo”.

Ci sono anche tifosi molto arrabbiati: “Teniamo chi ci disprezza e mandiamo via chi ha il Milan nel cuore e darebbe la vita per questi colori”, scrive Milan di Mundo. E ancora “E così se ne va di fatto l’ultimo colpo della gestione Berlusconi-Galliani. Un buon giocatore che purtroppo è stato martoriato dagli infortuni. Però il suo l’ha sempre fatto e alla maglia rossonera ha sempre tenuto. Sicuramente mi mancherà”.

Milan, tifosi compatti: “Resta con noi” Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...