Virgilio Sport

Milanisti impazziti sui social: "Clonatelo!"

I supporter rossoneri si fanno sentire sui social network

29-07-2020 22:11

Tanti gol e un’altra vittoria per il Milan post-Covid, una squadra che fa sognare i suoi tifosi in vista della prossima stagione. Fa sognare soprattutto Zlatan Ibrahimovic, il nome dello svedese rimbalza sui social network da un account all’altro, dopo la doppietta con assist firmata ai danni della Sampdoria. 

Il sogno dei milanisti: “Clonate Ibra!”

Ibra farà ancora parte di questo Milan, ma i tifosi del Diavolo sognano che il 38enne continui a indossare la maglia rossonera ancora per tanto tanto tempo. “Dai un voto a Ibra: Ibra”, ironizza Federico nel tentativo di rendere l’unicità dello svedese. “IbraSupremacy! – lo celebra Luka – la stoffa è sempre quella: senza esaltarsi esageratamente, ma cavolo è ancora forte il vecchietto”. 

“Clonatelo”, suggerisce drasticamente Orli, centrando quello che è l’utopia cullata da tutti i rossoneri. E Mattia maledice chi, un giorno di parecchi anni fa, lo lasciò andare via: “Ridatemi indietro  questi 8 anni senza Dio Ibra: maledetti!”. 

Anche Donnarumma ringraziato dai supporter rossoneri

Ma non c’è solo Ibra nei pensieri dei milanisti: anche Gigio Donnarumma, col rigore parato, viene citato ripetutamente dai tifosi sui social. “Non solo l’infinito Ibra, è bene ricordare anche i numeri mostruosi di un fenomeno classe ’99”, scrive Claudio ricordando una statistica davvero particolare, secondo cui Donnarumma ha parato 12 dei 33 rigori avuti contro in carriera, pari al 35,36%, un dato davvero rimarchevole per un portiere. 

Ste, invece, se la prende con i tifosi che spesso l’hanno bacchettato: “Gianluigi Donnarumma, classe 1999, anni 21. Volete i giovani, abbiamo il più forte di tutti nel suo ruolo, ma viene massacrato. Solo da noi”. AbateCapitano fa invece notare che il rendimento del portiere è salito da quando è divenuto capitano: “Da quando Donnarumma parte con la fascia, para un rigore a partita”.  

Milanisti impazziti sui social: "Clonatelo!"

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...