Virgilio Sport

Monza, Palladino: "Con la Lazio dovremo giocare con entusiasmo"

I 13 punti del Monza in Serie A sono tutti arrivati in partite disputate alle ore 15:00 (4V, 1N, 1P), nelle restanti sette partite in altri orari infatti i brianzoli hanno sempre perso. 


Pubblicato:

Monza, Palladino: "Con la Lazio dovremo giocare con entusiasmo" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Monza valida per la 14° giornata di Serie a 2022/2023.

Tra Serie B e Coppa Italia Lazio e Monza si sono incrociate in 18 occasioni: bilancio in equilibrio con cinque vittorie per parte e otto pareggi – la sfida più recente risale al 23 agosto 2006, 1-1 in Coppa Italia, risolta poi ai calci di rigore in favore dei biancocelesti.

Queste le parole di Palladino:

“Dovrà essere una partita da giocare con tanto entusiasmo, dobbiamo cavalcare l’onda generata dopo la vittoria contro il Verona. La nostra bravura dovrà essere questa: avere grande entusiasmo e dare continuità. Sto lavorando su questo, per me è fondamentale a livello psicologico. Non sarà una gara semplice contro la Lazio, dovremmo avere coraggio e voglia di mettere in difficoltà una squadra forte, difficile da affrontare, che pallegia bene e molto forte tecnicamente. Anche loro hanno vinto il derby con la Roma ed hanno tanto entusiasmo, sarà difficile ma ce la giocheremo”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...