Virgilio Sport

Morte Principe Filippo: Mourinho ferma la conferenza

Lo Special One ha scoperto della scomparsa del marito della Regina Elisabetta durante la conferenza stampa: "Per loro ho il più grande rispetto".

Pubblicato:

Morte Principe Filippo: Mourinho ferma la conferenza Fonte: Goal/getty

Quella di oggi è una giornata di lutto per il Regno Unito e per tutto il mondo. Questa mattina a 99 anni è scomparso il Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta e Duca di Scozia.

La notizia è arrivata a tutto il mondo e anche a José Mourinho. Il portoghese era in conferenza stampa quando ha appreso la notizia.

Lo Special One, visibilmente segnato dalla scomparsa del Principe Filippo, ha stoppato la domanda di un giornalista per fare le sue condoglianze alla Royal Family.

“Ti chiedo scusa, dopo risponderò alla tua domanda. Ho appena appreso la notizia della morte del Principe Filippo e vorrei esprimere le più profonde condoglianze alla Famiglia Reale e in tutta sincerità dico che ho il più grande rispetto per loro, per cui voglio fare loro le condoglianze.  Credo che sia un sentimento che debba essere condiviso anche al di fuori di questa nazione, e so che molti uomini come me, che non sono inglesi, hanno il più grande rispetto per loro”.

Il Tottenham sarà impegnato domenica contro il Manchester United, in una partita speciale per Mou, che affronta la sua ex squadra.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...