Virgilio Sport

MotoGP, in vista di Austin altri problemi ai cargo

Anche per la gara texana potrebbero esserci problemi legati alla consegna del materiale in pista, sempre a causa di ritardi nei cargo proprio come in Argentina.

Pubblicato:

MotoGP, in vista di Austin altri problemi ai cargo Fonte: Getty Images

Andato in archivio il weekend di Termas de Rio Hondo, in Argentina, la MotoGP sta viaggiando verso il Texas, dove questo fine settimana si correrà sul circuito di Austin, casa sportiva di Marc Marquez.

In weekend sudamericano è stato caratterizzato dalla cancellazione della giornata di prove libere del venerdì (rimandate al sabato) a causa di ritardi ai cargo che avrebbero dovuto portare in pista tutto il materiale. Questi stessi problemi, ora, si stanno ripresentando ad Austin.

The-Race riporta bene la situazione dei cinque cargo utilizzati per trasportare tutto in USA. Il primo non ha avuto problemi, mentre il secondo ha avuto otto ore di ritardo a causa della positività al Covid di un addetto ai lavori. Inoltre, anche i cargo numero tre e quattro hanno avuto qualche difficoltà non prevista.

La situazione geo-politica tra Russia e Ucraina e le problematiche legate ancora alla Pandemia di Covid-19 sono i motivi di questi continui ritardi, anche se questa volta si spera che la Dorna non sia costretta, ancora, a dover rimandare gli appuntamenti previsti.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...