,,
Virgilio Sport SPORT

Napoli, Bagni: ''Gestione di Sarri sbagliata''

L'ex centrocampista partenopeo ha criticato l'operato del tecnico, reo di non far mai rifiatare i titolarissimi.

Che non fosse un gran momento per il Napoli di Maurizio Sarri era cosa risaputa, ora però le critiche sull'allenatore arrivano anche da chi con quella maglia ha vinto scudetti e coppe Uefa. 

Stiamo parlando di Salvatore Bagni che, dalle pagine del Mattino, ha parlato del momento delicato dei partenopei: ''Credo che Sarri sia effettuando una gestione sbagliata della rosa – esordisce l'ex mediano azzurro – perchè si affida sempre agli stessi giocatori seppur il calendario è stato fitto di impegni. La squadra ha elementi importanti e da valorizzare ma finora il minutaggio è stato molto limitato''.

Poi nello specifivco: ''Ci sono giocatori come Ounas, Giaccherini, Maksimovic, Rog che credo abbiano tanto da dimostrare e le occasioni per utlizzarli di più c'erano. Se prendiamo, ad esempio, la partita contro il Feyenoord già al termine del primo tempo si potevano fare dei cambi. La serata, anche in base al risultato sull'altro campo, era assai compromessa e sarebbe stato più opportuno dare minutaggio ad elementi diversi dai famosi 'titolarissimi'. Domenica c'è un gara importantissima e le forze da dosare, soprattutto in questo momento, sono un fattore molto importante. Comunque sono curioso di vedere se la squadra avrà una reazione forte già nella gara contro la Fiorentina''. 

SPORTAL.IT | 08-12-2017 11:50

Napoli, Bagni: ''Gestione di Sarri sbagliata'' Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...