Virgilio Sport

Napoli: da domani Osimhen in gruppo

"Grazie alla sua struttura fisica, al suo impegno ed al nostro operato, siamo riusciti a risolvere una situazione davvero disastrosa”

Pubblicato:

Napoli: da domani Osimhen in gruppo Fonte: Giuseppe Cottini/Getty Images

Buone notizie in casa Napoli dopo la visita di controllo di Victor Osimhen. Il responso è stato positivo: l’attaccante sta bene e può tornare in gruppo. 

Gian Paolo Tartaro, specialista in chirurgia plastica e maxillo-facciale che ha operato il calciatore nigeriano dopo l’infortunio rimediato durante Inter-Napoli a fine novembre, ha parlato del suo recupero ai microfoni di 1 Football Club.

“Per me – ha detto Tartaro – Victor Osimhen è guarito dalla frattura. La visita è stata positiva. Da domani riprenderà ad allenarsi in gruppo, ma non so quando lo rivedremo in campo, questo dipende dalle sue sensazioni”.

Potrà già essere convocato sabato in vista del match contro il Bologna al Dall’Ara? 

Bisogna considerare che non gioca una gara ufficiale dal 21 novembre. Ciò che posso dire con certezza è che fino al 31/3 giocherà con la mascherina al carbonio, poi sarà rivalutato”. 

Osimhen, come evidenziato dal chirurgo, “è l’unico calciatore al mondo a giocare con così tante placche e viti nel volto. Abbiamo fatto un vero miracolo. Per questo miracolo non bisogna ringraziare solo me e la mia equipe, ma anche e soprattutto il ragazzo, che si è comportato da professionista esemplare durante tutto il post-operatorio. Infine, va anche detto che è davvero molto dotato fisicamente. Grazie alla sua struttura fisica, al suo impegno ed al nostro operato, siamo riusciti a risolvere una situazione davvero disastrosa” ha concluso il Dottor Tartaro, al termine del suo intervento.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...