Virgilio Sport

Napoli, Koulibaly: "Sarri l'allenatore più pazzo. Sadio Mané? Spero vinca il Pallone d'oro"

Il difensore del Napoli ha rilasciato un’intervista alla rivista francese Onze Mondial in cui ha parlato anche del suo ex allenatore

Pubblicato:

Napoli, Koulibaly: "Sarri l'allenatore più pazzo. Sadio Mané? Spero vinca il Pallone d'oro" Fonte: Getty Images

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla rivista francese Onze Mondial, in cui ha parlato anche del suo ex allenatore Maurizio Sarri:

“Ho avuto tanti allenatori atipici, sono stati grandi tecnici ma il più ‘pazzo’ è stato Maurizio Sarri”, ha rivelato il senegalese. “Era molto appassionato di tattica. Ma la cosa più folle che ha fatto è stata quando è nato mio figlio e mia moglie stava per partorire. Lui mi disse che non avevo il diritto di andare da mia moglie per la nascita di mio figlio”.

Giocatore preferito? “Sadio Mané, perché è in Nazionale con me, lo incontro tutti i giorni. Parliamo di un grande giocatore, spero che un giorno vinca il Pallone d’Oro. Benzema? Lo dico da molto, molto tempo, è uno dei migliori giocatori e attaccanti del mondo, contro il quale ho fatto più fatica a giocare perché è molto intelligente. Già quando giocai contro di lui quattro anni fa anni fa dicevo che era l’attaccante più forte e oggi dimostra che non sbagliavo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...