Virgilio Sport

Napoli, per Insigne potrebbe scatenarsi un'asta di mercato

Le trattative per il rinnovo di contratto bloccate stanno portando tanti club, anche europei, ad interessarsi a Lorenzo Insigne, Campione d'Europa con l'Italia e capitano del Napoli.

Pubblicato:

Napoli, per Insigne potrebbe scatenarsi un'asta di mercato Fonte: Getty Images

La situazione di Lorenzo Insigne ormai è chiara a tutti. Il capitano azzurro ha un contratto in scadenza nel 2022 e, allo stato attuale, il discorso per il rinnovo di contratto è completamente bloccato. Aurelio De Laurentiis vorrebbe ritoccare al ribasso il contratto del numero 24, mentre Insigne chiede addirittura un aumento di stipendio. In queste condizioni è ovvio che la soluzione non si trovi, e in questi giorni sembra che l’Inter ci stia seriamente pensando, anche se non è disposta a versare i 25-30 milioni richiesti dal Napoli.

Nessuno, tuttavia, arriva a quella cifra per il classe 1991 e dunque il Napoli rischia di portare il proprio capitano a scadenza e perderlo a 0 il prossimo anno. E in questo scenario, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, l’Atletico Madrid ha espresso i segnali d’interesse più forti per guadagnare posizioni nella lista dei club che proverebbero il colpo a parametro zero. C’è anche l’Arsenal nella mappa europea delle pretendenti per Lorenzo.

Insomma, la corsa europea a Lorenzo Insigne potrebbe essere iniziata.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...