Virgilio Sport

Napoli, senti Elmas: "Non guardiamo la classifica. Il mio obiettivo? Andare in doppia cifra"

Il trequartista azzurro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nella settimana di preparazione del match contro la Lazio

01-03-2023 16:54

Napoli, senti Elmas: "Non guardiamo la classifica. Il mio obiettivo? Andare in doppia cifra" Fonte: Getty Images

Intervistato da Radio Kiss Kiss, Eljif Elmas ha fornito un interessante ritratto del momento attuale del Napoli, a cominciare dai 18 punti di vantaggio dal secondo posto, accumulati dopo l’ennesima bella vittoria di Empoli: “Diciotto punti di vantaggio sono tanti ma onestamente noi non guardiamo la classifica perché vogliamo ottenere il massimo in ogni partita che resta. Stiamo esprimendo un bel calcio e il nostro obiettivo è quello di continuare a vincere. A noi interessa tenere la nostra media e proseguire su questa strada perché stiamo meritando di essere in questa posizione. Noi non ci montiamo la testa e non molliamo nulla. Mancano ancora tanti incontri da qui al termine della stagione e sinceramente stiamo pensando solo alla partita contro la Lazio per cercare di conquistare ancora i 3 punti”.

E ancora: “Abbiamo 3 sfide consecutive in casa tra campionato e Champions e sarebbe bellissimo riuscire a regalare al nostro pubblico sia spettacolo che risultati importanti. La partita di Empoli ci aveva lasciato amarezza lo scorso anno. E stavolta siamo andati lì con l’intenzione di vincere anche disposti a lottare e soffrire. La forza del gruppo si è vista anche quando siamo rimasti in 10. Non abbiamo lasciato nulla all’avversario e siamo stati bravi a gestire il successo. Essere allenati da Spalletti è un piacere. E’ un tecnico che io ammiravo già quando era alla Roma. Io ero piccolo ma già speravo di poterlo incontrare. Quando è arrivato a Napoli sono stato felicissimo e ho compreso subito il suo valore di tecnico. Il mio gol più bello dei 6 fin qui realizzati quest’anno? Forse è quello contro l’Udinese, ma onestamente tutti i gol sono bellissimi perché quando segni hai sempre una sensazione meravigliosa. Il mio obiettivo personale? Arrivare in doppia cifra al termine della stagione”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Sassuolo - Napoli
Inter - Atalanta
SERIE B:
Venezia - Cittadella
Pisa - Modena

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...