Virgilio Sport

NBA, bomba di mercato: Kevin Durant รจ un nuovo giocatore dei Phoenix Suns

Il nuovo proprietario Mat Ishbia ha voluto subito lasciare un segno aggiudicandosi le prestazioni del 13 volte All-Star e di TJ Warren. Tre, invece, i giocatori che fanno il percorso inverso.

Pubblicato:

NBA, bomba di mercato: Kevin Durant รจ un nuovo giocatore dei Phoenix Suns Fonte: Getty Images

La giornata di oggi in NBA si apre con una notizia da strabuzzare gli occhi: Kevin Durant vestirร  la casacca dei Phoenix Suns.
La mossa di mercato รจ stata fortemente voluta dal nuovo proprietario Mat Ishbia. Come riportato da The Athletic e ESPN, lo scambio รจ avvenuto con i Brooklyn Nets i quali si aggiudicano tre pedine di enorme rispetto. Da un lato, dunque, Durant ma anche TJ Warren, dallโ€™altro, invece, Mikal Bridges, Cam Johnson e Jae Crowder piรน quattro prime scelte al Draft tutte non protette (2023, 2025, 2027 e 2029). A questo si aggiunge la possibilitร  di uno scambio di scelte nel 2028 a favore dei Nets.
Secondo quanto riportato dalla stampa, a volere fortemente che questโ€™affare andasse in porto รจ stato Ishbia che in questi giorni ha rilevato la societร  e che ha voluto mettere nelle mani di coach Monty Williams un pezzo da novanta, andando cosรฌ a formare, insieme a Devin Booker, Chris Paul e Deandre Ayton, un rooster da mille e una notte.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...