,,

Virgilio Sport

NBA, figurina di LeBron James venduta a prezzo record

Una trading card di LeBron James è stata venduta per quasi 2,5 milioni di dollari, anche se la cifra è stata ben al di sotto di quella prevista.

26-06-2022 16:21

NBA, figurina di LeBron James venduta a prezzo record Fonte: Getty Images

Una trading card della stella dell‘NBA LeBron James è stata venduta all’asta dal mercato di collezionismo Goldin per 2,4 milioni di dollari, incluso il premio del compratore.

L’esclusiva Panini Flawless Triple Logoman 2020-21 di James include segmenti incorporati delle maglie da gioco del 37enne durante il suo periodo ai Cleveland Cavaliers, ai Miami Heat e ai Los Angeles Lakers.

Era stato anticipato che avrebbe potuto battere il record di tutti i tempi per una figurina sportiva, ovvero una figurina di baseball di Honus Wagner venduta per 6,6 milioni di dollari nel 2021.

L’edizione Flawless 202021 di Panini comprendeva cinque carte Triple Logoman, composte da patch di giocatori a tre stelle, anche se quella di James era l’unica carta con tre patch di un solo giocatore.

Le altre quattro carte includono le patch di Giannis Antetokounmpo, Kevin Durant e Stephen Curry; Draymond Green, Stephen Curry e Klay Thompson; Anthony Edwards, LaMelo Ball e Tyrese Haliburton, e Jayson Tatum, Luka Doncic e Zion Williamson.

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...