Virgilio Sport

NBA, JJ Redick si ritira

Annuncio schock da parte di JJ Redick, che ha deciso di ritarsi dal basket giocato dopo l'ultima epserienza ai Dallas Maverick.

Pubblicato:

NBA, JJ Redick si ritira Fonte: Getty Images

JJ Redick ha deciso di annunciare il ritiro attraverso un post sui propri profili ufficiali. Infortunatosi al tendine d’Achille, Redick nella scorsa stagione è riuscito a scendere in campo solo in 44 occasioni, di cui solo 13 con Dallas. Nel post anche diverse foto davvero simboliche, come la prima volta con la palla a spicchi tra le mani e l’ultima appazione con Dallas. Questo il post, tradotto in italiano:

“Prima squadra. Ultima squadra. Sono grato per quello che c’è stato nel mezzo. Oggi, annuncio ufficialmente il ritiro dal gioco del basket. Grazie a tutti voi per aver fatto parte di questo mio lungo viaggio e carriera. Ho iniziato a giocare a basketball 30 anni fa, nel cortile di casa mia sopra un appezzamento di terreno irregolare, in erba. È su quel campo che i miei sogni hanno iniziato a prendere forma. La realtà ha superato di gran lunga i miei sogni!! Sono così grato per questi 15 anni trascorsi in NBA e per tutte le fantastiche relazioni costruite così come i ricordi collezionati lungo la strada”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...